Solo Jazz workshop + Swingin’ Party DJ Primoz – domenica 10 febbraio 2019

Pubblicato: 1 febbraio 2019 in Seminari, Swing

Swing dancers!
ci aspetta una fantastica domenica pomeriggio allo ZOO. Conosceremo Cassandra e Guillaume due strepitosi ballerini e insegnanti canadesi che terranno una classe open level di solo jazz e a seguire balleremo fino alle 21 con le selezioni musicali di Primoz. Let’s go dancing!
Programma:
16:00 – 17:30 lezione open level di solo jazz con Cassandra e Guillaume. Non è necessaria la partecipazione in coppia. La lezione sarà tenuta in inglese
17:30 – 21:00 swingin’ party con DJ Primoz
Per il seminario è necessario prenotarsi inviando messaggio al numero 348.2348411 o mail a circolozoo@gmail.com
La partecipazione alle attività è riservata ai soci con tessera Arci in corso di validità.
Costo tessera Arci valida fino al 30/09/2019 10 €
IMPORTANTE:
Ricordiamo a tutte le persone che non sono mai state socie delle ZOO e che non hanno una tessera ARCI di altro circolo in corso di validità che NON E’ POSSIBILE FARE LA RICHIESTA DI TESSERAMENTO IL GIORNO DELLA MILONGA. Bisogna compilare la richiesta di tesseramento on-line al seguente link https://portale.arci.it/preadesione/zoo/ entro il 9 FEBBRAIO. Chi deve solo rinnovare la tessera lo può fare direttamente al circolo, non deve compilare il modulo non on-line.
Vi aspettiamo!
Dopo aver scoperto lo swing dancing nell’agosto 2011, Cassandra ne è diventata immediatamente dipendente.
Ha partecipato e partecipa al maggior numero possibile di eventi in Canada e in tutto il mondo. Cassandra si è piazzata prima nel livello Advanced Mix & Match ai campionati Swing canadesi del 2018 e ai campionati internazionali Lindy Hop. Questo amore per la danza è evidente nel modo in cui insegna. Le sue lezioni enfatizzano la connessione con il partner e il modo in cui la danza può davvero diventare una conversazione “improvvisata”. Infonde lo spirito divertente ed energico del Lindy Hop in ciascuno dei suoi studenti e spera di ispirare in loro lo stesso amore per il ballo che ha cambiato completamente la sua vita.

Guillaume è un appassionato insegnante, allenatore e coreografo francese. Dopo aver scoperto lo swing dancing nel 2008, Guillaume ha sviluppato la sua comprensione della danza e il suo stile personale. La sua grande capacità di spiegare i concetti più complessi della danza in modo accessibile lo ha reso un insegnante stimato e ricercato. Le lezioni di Guillaume si concentrano sul divertimento, senza dimenticare una forte connessione e la musicalità. Partecipando a eventi, allenando ballerini, partecipando e vincendo concorsi e sviluppando coreografie, Guillaume è un ballerino completo che può danzare come leader o come follower. Recentemente Guillaume si è piazzato primo nelle competizioni Advanced Lindy e Blues Mix & Match ai Canadian Swing Championships 2018.

presso il Circolo Arci ZOO, via Fiume 13 – Udine

Informazioni e prenotazioni: