Bonfiglio y Echevarria lab+practica con musica en vivo – giovedì 07 marzo 2019

Pubblicato: 26 febbraio 2019 in Practica, Seminari

 

 

 

 

 

 

 


.
Un giovedì speciale: lo ZOO ospita un gigante del tango contemporaneo, Patricio “Tripa” Bonfiglio, in tournée europea con Lisandro Silva Echevarría. Patricio e Lisandro gestiranno IL LABORATORIO di marzo proponendo un laboratorio/charla di musicalità per ballerini/e durante il quale Patricio porterà la propria esperienza di bandoneonista e direttore in quelle che sono state le orchestre contemporanee d’avanguardia più importanti degli ultimi vent’anni: Fernandez Fierro, Astillero, Rascasuelos e Rascacielos. A seguire la practica libera con musica en vivo: al bandoneon Patricio “Tripa” Bonfiglio, alla chitarra Lisandro Echavarria in un repertorio 100% ballabile che guarda alle grandi orchestre del passato. Che giovedì ci aspetta…
 
Il programma della serata:
 
20:00 – 21:15 laboratorio di musicalità per ballerini/e + charla con Patricio “Tripa” Bonfiglio e Silvano Echevarria: dalla Fernandez Fierro a Rascasuelos: le orchestre avanguardiste
Non è necessaria la prenotazione e la partecipazione in coppia
 
21:15 – 00:30 practica libera con musica en vivo con un repertorio 100 % ballabile :
Patricio “Tripa” Bonfiglio – bandoneón
Lisandro Silva Echevarría – chitarra
 
Patricio Bonfiglio bandoneonista, arrangiatore, compositore e direttore è protagonista indiscusso delle più importanti orchestre avanguardiste degli ultimi 15 anni: Fernández Fierro, Astillero, La Chicana. Ha partecipato allo show Arrabal di Gustavo Santaolalla. E’ direttore dell’orchestra Rascasuelos.
 
Lisandro Silva Echevarría, chitarrista, arrangiatore, compositore ha fatto parte del gruppo di Raimundo Amador e ha suonato nei più prestigiosi festivals europei. Ha prodotto l’ultimo album di Julieta Lasso, cantante della Fernández Fierro.
 

Le attività sono riservate agli associati Arci. Il costo della tessera è di 6 €.

presso il Circolo Arci ZOO, via Fiume 13 – Udine

Informazioni:
tel. +39.348.2348411
circolozoo@gmail.com
Annunci

I commenti sono chiusi.