Milonga con musica en vivo con Duo Ranas – sabato 4 maggio 2019

Pubblicato: 12 aprile 2019 in Milonga

ITA/ENG version

Sabato 4 maggio ritornano alla ZOO due persone speciali, due grandi musicisti, due poeti della musica tanguera: Pablo Schiaffino e Leandro Schnaider, il Duo Ranas.
In consolle Michele Toncelli.

Line up:
Leandro Schnaider – bandoneon
Pablo Schiaffino – pianoforte

DJ Michele Toncelli

La partecipazione alle attività è riservata ai soci con tessera Arci dello ZOO o di qualsiasi altro circolo ARCI del territorio nazionale, purché in corso di validità.
Quota sociale Arci anno 2018/19: 6 € (la tessera vale fino al 30/09/19)
IMPORTANTE:
Ricordiamo a tutte le persone che non sono mai state socie delle ZOO e che non hanno una TESSERA ARCI DI ALTRO CIRCOLO IN CORSO DI VALIDITA’ che NON E’ POSSIBILE FARE LA RICHIESTA DI TESSERAMENTO SABATO SERA. Bisogna compilare la richiesta di tesseramento on-line al seguente link https://portale.arci.it/preadesione/zoo/ entro il 3 maggio. Chi è socio dello ZOO e deve solo rinnovare la tessera lo può fare direttamente al circolo, non deve compilare il modulo non on-line.

Informazioni:
circolozoo@gmail.com
tel. +39.346.0488753

Saturday 4 May 2019

Milonga with live music with Duo Ranas _ DJ Michele Toncelli

They are back. We just love them, we just can’t have enough of them. Leandro Schnaider and Pablo Schiaffino are the Duo Ranas. And they are one of ZOO’s milestones.

DJ: Michele Toncelli

Line up:
Leandro Schnaider – bandoneon
Pablo Schiaffino – piano

Admission with membership card ARCI 2018/19
Membership fee ARCI 2018/19: 6 €

IMPORTANT ANNOUNCEMENT FOR WOULD-BE MEMBERS:
Please remember that if you wish to participate to our events (and have never done it in the past) and therefore be new members of our association, you’ll need to fill in our on-line application by MAY 3rd; then, you’ll be able to pick your membership card up directly at the ZOO.
This is the link:
The renewal procedure for people who are already members of the ZOO doesn’t change: you just show up and renew your membership.

More info:
circolozoo@gmail.com